AnyMP4 iPhone Transfer Pro 9.1.36 – Eng

Mirror: Multi Host

AnyMP4 iPhone Transfer Pro è un eccellente gestore di dispositivo iOS, che può aiutare gli utenti a trasferire contatti, foto, musica e altro da iPhone al computer e sincronizzare i file iPhone a iTunes.

Inoltre, possibile eseguire il backup iPhone SMS / Contatti a file locali di computer e di importazione di iPhone a volontà. Inoltre, questo software supporta qualsiasi dispositivo iOS portatile, compresi 6s iPhone / 6s plus / 6/6 Plus, iPhone 5s / 5c, iPhone 5 / 4s, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 3 mini, iPad 4, e iPod touch. Inoltre, è altamente compatibile con i più recenti IOS

Funzioni principali:

1. Trasferire file da iPhone al computer.
Questo software iPhone Transfer consente di esportare e trasferire musica, film, show televisivi, musica video, podcast, iTunes U, Suonerie, audio libri, Voice Memo, Foto, Fotocamera americano, Playlist, Album, e così via da iPhone al computer. Inoltre, è possibile sincronizzare file iPhone a iTunes per il backup.

2. Importare i file locali per iPhone / iPad / iPod.
Si sono attivati ​​per importare i file locali PC come video, musica, eBook, foto e così via per i dispositivi iOS come iPhone 6s / 6s plus / 6/6 Plus, iPhone 5s / 5c, iPad Pro, iPad Air, mini iPad 2, iPad 4, e iPod touch con questo software di trasferimento dati iPhone. Inoltre, supporta il trasferimento di lotti al fine di risparmiare molto del vostro tempo.

3. SMS iPhone Backup e contatti.
Questa Transfer iPhone può anche aiutare a eseguire il backup di iPhone messaggi SMS e contatti al computer in caso di perdita di alcune informazioni importanti. Inoltre, è possibile gestire utilizzando la funzione De-duplicazione per eliminare le informazioni ripetute e unire i contatti sovrapposti.

4. Trasferire file tra dispositivi iOS.
E ‘consente di trasferire foto, video, musica, immagini, playlist, contatti, ecc tra dispositivi iOS, come iPhone a iPad, iPad per iPod, iPhone a iPod e così via.

5. Supporta qualsiasi versione di dispositivi iOS portatili.[/center]

Requisiti:
– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 100 Mb Hard Disk

Tech Species
iPhone: iPhone X/8/8 Plus/7/7 Plus/6s/6s Plus/6/6 Plus/SE/5s/5c/5/4s/4
iPad: iPad, iPad Pro/mini 4/mini 3/mini 2/mini/Air 2/Air/4/3/2
iPod: iPod touch/nano
iOS: iOS 6 and later version (including iOS 11)

ScreenShot
AnyMP4 iPhone Transfer Pro 9.1.36 - Eng

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 71.1 Mb

Download da EasyBytez & KatFile