AnyTrans for iOS 8.9.2.2021123 – Ita

Mirrors: EasyBytez

I dati del tuo iPhone, sotto il tuo controllo.

AnyTrans è un gestore all-in-one per i tuoi contenuti iPhone, iPad, iPod, iTunes e iCloud. Ti consente di trasferire, gestire ed eseguire il backup dei dati iOS in modo facile.

Esporta foto e video di iPhone per categoria
Organizza in modo intelligente diversi tipi di foto e video di iPhone in cartelle diverse, come Live Photos, Selfie, Slo-Mos, Time-lapse o album che hai creato. In questo modo puoi individuare rapidamente quelli che desideri e trasferirli sul computer per categoria con un solo clic.

Trasferisci la musica come preferisci senza limitazioni di iTunes
Liberati dalle restrizioni di iTunes e trasferisci la musica liberamente su iPhone, iPad, iPod, computer e iTunes come preferisci. Puoi esportare brani dall’iPod al computer o alla libreria di iTunes. Trascina la musica su iPhone senza cancellare i brani esistenti: ciò significa che puoi aggiungere musica da più computer.

Gestisci le app iOS in batch dal computer
Stanco di scaricare o aggiornare ripetutamente decine di app su ogni dispositivo iOS? Ora puoi scaricare in batch app e aggiornamenti sul computer una sola volta, quindi installarli sul tuo iPhone, iPad e iPod touch semplicemente facendo clic su un pulsante. Hai un nuovo iPhone? Spostati su tutte le app e i dati delle app con un tocco. Risparmierai così un’enorme quantità di tempo, fatica e larghezza di banda.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 120 Mb Hard Disk

Screen:

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 364 Mb

Download da EasyBytez