Autodesk Revit 2022.1.1 64 Bit – Ita

 

Mirrors: EasyBytez & KatFile

Il software Revit® BIM comprende funzionalità per la progettazione architettonica, l’ingegneria MEP, la progettazione strutturale e le costruzioni. Revit supporta un processo di progettazione collaborativo multidisciplinare.

Strumenti per gli architetti
Sviluppate un’idea dal progetto concettuale alla documentazione di costruzione, all’interno di un unico ambiente software. Ottimizzate le prestazioni degli edifici e create visualizzazioni straordinarie.

Strumenti per ingegneri strutturali
Utilizzate strumenti specifici di progettazione strutturale per creare modelli intelligenti della struttura in coordinamento con altri componenti di un edificio. Valutatene la conformità alle normative edilizie e di sicurezza.

Strumenti per ingegneri MEP
Progettate impianti edilizi MEP con più precisione e un migliore coordinamento con le componenti architettoniche e strutturali, usando informazioni coordinate e coerenti nel modello intelligente.

Strumenti per i professionisti della costruzione
Valutate la fattibilità e l’idea progettuale prima di iniziare la costruzione. Ottenete una migliore comprensione di mezzi, metodi e materiali e di come si combinano insieme.

Requisiti:

– Microsoft Windows 7 Home Premium ², Professional, Ultimate, Enterprise
Microsoft Windows 8/8.1, Pro, Enterprise & 10
– AMD Athlon 64 or AMD Opteron with SSE2 technology
Intel Xeon® or Intel Pentium 4 with Intel EM64T support and SSE2 technology
– 4 GB RAM (8 GB Recommended)
– 1280 x 1024 True color video display adapter 128 MB or greater, Pixel Shader 3.0 or greater, Direct3D® capable workstation class graphics card. DirectX 11 compliant card recommended.
– 15 Gb Hard Disk

Screen:

Lingua: Italiano

Link Download:

11,2 Gb, 953 Mb

Download da EasyBytez & KatFile

Update 2022.1.1
Download da EasyBytez & KatFile