ConceptDraw OFFICE 8.0.0.0 64 Bit – Eng

 

 

Mirror: EasyBytez & KatFile

ConceptDraw OFFICE v7 è una potente suite di software appositamente studiata per i manager aziendali di tutti i tipi, ma anche progettata per essere completa per qualsiasi attività aziendale su cui stai lavorando. Comprende tre prodotti software integrati dall’esclusiva tecnologia di scambio dati. La suite combina diagrammi aziendali, mappe mentali e software di gestione dei progetti. ConceptDraw OFFICE v7 è essenziale per fornire sessioni di brainstorming, creare diagrammi, schemi, mappe mentali, piani di progetto, dashboard, presentazioni e molte altre visualizzazioni aziendali. ConceptDraw OFFICE v7 contiene tre prodotti integrati:
– DIAGRAM v14 — soluzioni grafiche di ogni tipo di qualità professionale per tutte le aziende
– MINDMAP v12 — è essenziale per la pianificazione strategica, la conoscenza e la gestione del team
– PROJECT v11 — fornisce un approccio professionale alla gestione del portfolio e del progetto

Tutte e tre le app si integrano tra loro tramite la tecnologia INGYRE utilizzata per organizzare senza problemi lo scambio di dati tra i tre prodotti all’interno di OFFICE. A cosa ti serve ConceptDraw OFFICE v7? Bene, project manager e business manager, coinvolti nello sviluppo di progetti di qualsiasi tipo, che devono presentare se stessi e i loro progetti in modo chiaro, a un pubblico esperto. Per prodotti o processi che utilizzano vari concetti per presentare se stessi e le loro funzionalità, ConceptDraw OFFICE v7 è la scelta giusta.

L’insieme complessivo di tutte le funzionalità e il lungo elenco delle funzionalità delle app ConceptDraw OFFICE v7 possono essere utilizzati in molti settori, come lo sviluppo di software, la costruzione, la costruzione di infrastrutture di rete, l’architettura navale, per completare le campagne di marketing, ecc. ConceptDraw OFFICE v7 lavora di concerto con Solutions per fornire un accesso con un clic a soluzioni integrate per la gestione dei progetti, il brainstorming, il reporting e molto altro. L’innovativo centro risorse offre soluzioni di gestione aziendale integrate che raggruppano prodotti ConceptDraw, librerie vettoriali, modelli ed esempi per consentire agli utenti aziendali di avviare rapidamente i propri progetti.

La raccolta di soluzioni contiene un’ampia gamma di soluzioni grafiche professionali gratuite ea pagamento, nonché materiali didattici su come utilizzarle con i prodotti ConceptDraw. Per guidarti attraverso le soluzioni, forniamo l’applicazione ConceptDraw STORE che identifica ciò che hai nel tuo sistema operativo, ciò che è disponibile sia dal punto di vista del prodotto che della soluzione, assistendo nelle installazioni delle prove e nei prodotti compatibili.

Novità di ConceptDraw OFFICE v7:
ConceptDraw OFFICE v 7 viene fornito con le ultime versioni dei suoi tre prodotti integrati, che sono particolarmente adatti per creare uno spazio di lavoro integrato, comprese piattaforme per il brainstorming, la mappatura mentale, i diagrammi aziendali e la pianificazione dei progetti.

La nostra nuova suite OFFICE porta un aggiornamento a ciascuno dei prodotti software ConceptDraw, migliorando ogni singolo componente, nonché l’integrazione tra tutti e tre su entrambe le piattaforme macOS e Windows. Controlla i singoli prodotti: ConceptDraw DIAGRAM v14, ConceptDraw MINDMAP v12 e ConceptDraw PROJECT v11, per vedere i dettagli di nuove funzionalità e miglioramenti.

Il nuovo DIAGRAMMA ConceptDraw v14 vanta delle nuove funzionalità che sono state richieste dai nostri utenti. Fornisce una serie di miglioramenti per rendere la creazione di diagrammi più semplice e ancora più intuitiva. ConceptDraw MINDMAP v12 apporta alcuni miglioramenti attesissimi all’applicazione dei colori e all’utilizzo efficace di tipi di argomenti intelligenti per strutturare i dati e rendere le mappe mentali più visivamente accattivanti e intelligibili. La nuova versione di ConceptDraw PROJECT v11 include una serie di miglioramenti per la gestione di report, attività e risorse che aiutano i professionisti a visualizzare, mantenere e comunicare più progetti in modo ancora più efficiente.

Requisiti di sistema:
– Microsoft Windows® 8.1, 10 (certificato a 64 bit)
– CPU: Intel o AMD; 1,8 GHz o superiore
– RAM: minimo 4 GB
– HDD: minimo 1,5 GB di spazio su disco

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 382 MB

Download da EasyBytez & KatFile