GameMaker Studio Ultimate 2.3.7.606 64 Bit – Eng

 

Mirrors: EasyBytez

GameMaker: Studio è un potente tool con cui poter sviluppare giochi per diverse tipi di piattaforme anche senza conoscere i vari linguaggi di programmazione come Java o C++.

Game Maker è un programma che ti permette di creare videogiochi attraverso un’interfaccia grafica drag and drop abbastanza semplice da utilizzare e sicuramente più facile da apprendere rispetto a un linguaggio di programmazione. Inoltre contiene anche diverse immagini e suoni liberamente utilizzabili, grazie ai quali puoi immediatamente iniziare a sviluppare giochi, senza doverti preoccupare anche di questi aspetti.

Game Maker è uno strumento universale, adatto a creare qualunque genere di videogioco bidimensionale. Funziona su un principio non troppo distante dalla programmazione ad oggetti: ogni elemento che compone un videogioco, come i personaggi, le immagini di sfondo e persino specifiche azioni, è considerato come un oggetto, con proprietà che ne determinano il comportamento quando si verifica un evento, ad esempio la pressione di un tasto da parte del giocatore.

Requisiti:

– Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
– 2 Gb Ram
– 800 Mb Hard Disk

Screen:

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 600 Mb

Download da EasyBytez & KatFile