Lightmap HDR Light Studio v7.4.0.2021.1103 64 Bit – Eng

 

Mirrors: EasyBytez & KatFile

Software che consente agli artisti 3D di creare velocemente ed agevolmente ambientazioni HDRI ottenendo il massimo controllo sugli effetti di illuminazione e riflessione, regolando appositi parametri della mappa come all’interno di uno studio fotografico.

HDR Light Studio è stato creato appositamente per consentire al professionista del 3D di creare ambientazioni capaci di restituire un effetto fotografico dei rendering generati con i software che supportano le mappe HDRI per definire l’illuminazione delle scene. Avvolgendo la scena 3D con una mappa HDRI appositamente realizzata all’interno di HDR Light Studio diventa infatti possibile creare rendering dalla qualità così elevata da sembrare foto realizzare all’interno di un set fotografico.

I professionisti della fotografia, sapranno apprezzare le doti di HDR Light Studio in quanto grazie al suo utilizzo, è possibile generare mappe ambientali assumendo il massimo controllo sul posizionamento e la forma di vari tipi di fonti luminose e riflettori. Tale aspetto mette in risalto le forme di tutti quegli oggetti con superfici riflettenti e luccicanti come automobili, gioielli ed altri oggetti di design.

Grazie dunque alla possibilità di creare mappe HDRI basate sulle tecniche classiche dello studio fotografico diventa possibile HDR Light Studio raggiungere la massima libertà nell’impostazione dell’illuminazione di una scena virtuale senza ricorrere alle complesse.

Requisiti:

– Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
– 4 Gb Ram
– 200 Mb Hard Disk

Screen:

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 160 Mb

Download da EasyBytez & KatFile