MAGIX SOUND FORGE Audio Studio 15.0.0.118

 

Mirrors: EasyBytez & Share-Online

The home of audio editing.

Registrazione, editing, restauro e mastering al livello tecnologico più avanzato: il nuovo SOUND FORGE Audio Studio è un multitalento assoluto nel settore dell’elaborazione audio digitale. Registra podcast, elabora le tue registrazioni con effetti professionali, digitalizza i tuoi vecchi dischi o cassette, realizza colonne sonore per video e prepara i CD per la duplicazione. SOUND FORGE Audio Studio è lo strumento più effettivo per ottenere risultati professionali in brevissimo tempo, con solo pochi click.

Instant Action
Instant Action ti permette di accedere a task e flussi di lavoro in modo semplice e veloce. La chiara visione della finestra Action ti permette di avere in un solo guardo a portata di mano tutti gli strumenti e le funzioni più importanti. Si evita, così, di ricercare a lungo determinate funzioni.

Plug-in quickFX
Gli effetti giusti per ogni suono: quickFX ti mette a disposizione diversi plug-in che potrai applicare perfettamente ai tuoi suoni. Dai un’occhiata ad effetti creativi quali Delay, Chorus o Flanger e regolane l’intensità attraverso uno slider.

Menu constestuale
Windows Esegui operazioni comuni con un solo click sul tasto destro del mouse nel menu contestuale di Windows, senza necessità di aprire SOUND FORGE Audio Studio. In tal modo risparmi tempo prezioso e semplifichi il processo di lavoro.

Ozone 9 Elements di iZotope
Con iZotope Ozone 9 Elements, masterizzare il materiale audio diventa ancora più semplice e professionale. Perfeziona le tue registrazioni con strumenti di mastering intelligenti oppure utilizza gli assistenti di mastering automatici per ottenere materiale per CD e streaming in solo pochi secondi.

Miglioramento VST
Con il nuovo motore VST è stata migliorata notevolmente la velocità di scansione VST. In tal modo è possibile caricare i plug-in VST molto più velocemente. Per prevenire dei crash di sistema sono state implementate nuove correzioni di bug.

Requisiti:

– Microsoft® Windows Vista® SP2, Windows 7 32-bit 64-bit, Windows 8 32-bit 64-bit or Windows 10 32-bit 64-bit
– 1 GHz processor
– 350 MB hard-disk space for program installation
– 1 GB RAM
– Windows-compatible sound card
– DVD-ROM drive (for installation from a DVD only)
– Supported CD-recordable drive (for CD burning only)
– Microsoft DirectX® 9.0c or later
– Microsoft .NET Framework 2.0 (included on application disc)
– Internet Connection (for Gracenote MusicID Service)

Screen:

Lingua: Inglese

Link Download:

 640 Mb, 515 Mb

Download da EasyBytez