MAGIX Video deluxe Premium 2022 v21.0.1.104 64 Bit – Ita

Mirrors: EasyBytez & KatFile

Sorprendere tutti con i propri video non è mai stato così facile. Video deluxe riunisce strumenti di taglio efficienti, ampie possibilità di ottimizzazione e fino a 1.500 effetti e titoli in un programma di montaggio video di prima classe.

Stabilizzazione immagini
Vento forte, un treppiede mancante o movimenti bruschi durante la registrazione: è facile ritrovarsi con riprese mosse. Ma grazie alla stabilizzazione dell’immagine integrata di VEGAS, puoi ridurre i movimenti in modo rapido e preciso.

Correzione colore
Cattive condizioni di luce o colori sbiaditi? Correggi luminosità, contrasto e colore in modo automatico o manuale – nelle versioni Plus e Premium anche in modo selettivo per le singole gamme di colori.

Uniformazione aspetto automatica
Vuoi ricreare il look del tuo film preferito o coordinare l’esposizione tra i singoli clip? Con pochi click potrai regolare i valori di colore, luminosità e contrasto di un video di base.

Interfaccia del programma flessibile
Sei tu a scegliere: usa la Timeline dettagliata per un montaggio video accurato dei fotogrammi o la modalità Storyboard per la massima chiarezza. È possibile regolare facilmente la dimensione e la posizione delle singole aree di lavoro in base alle proprie esigenze di editing. Unico: nella Timeline multiformato, puoi disporre liberamente il materiale video, audio e foto su ogni traccia.

Requisiti:

– Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
– Processore: 2 GHz (Consigliato: 4 core 2,8 GHz o superiore)
– RAM: 2 GB (4 GB consigliato)
– Scheda grafica onbord, risoluzione minima 1280×768,
– Consigliata: dedicata, min. 512MB VRAM.
– Scheda audio: onboard Spazio su disco fisso: 2 MB per l’installazione del programma

Screen:

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 970 Mb