MAGIX Video Pro X13 v19.0.1.128

Mirrors: EasyBytez & KatFile

Video Pro X rende la produzione video professionale accessibile a tutti. Le più recenti funzioni di editing professionale ed effetti all’avanguardia che consentono di ottenere un aspetto cinematografico e un flusso di lavoro intuitivo assicurano un lavoro creativo e dinamico. E con il nuovo e rivoluzionario motore INFUSION di Video Pro X, l’editing video è più efficiente e veloce che mai.

Produzione video intuitiva.
Per progetti semplici o complessi: grazie agli intuitivi strumenti di editing è possibile impostare i tagli giusti al posto giusto. La timeline multiformato, il taglio a 3 & 4 punti, la gestione flessibile dei binari o l’editing multicam garantiscono un flusso di lavoro ottimale durante l’editing. Un mixer audio in tempo reale e lo strumento di Audio Cleaning ottimizzano l’audio video direttamente in Video Pro X.

Finitura professionale
Grazie alla completa libertà di progettazione, puoi realizzare le tue idee 1:1 e persino dare ai tuoi video un tocco cinematografico. Dalla classificazione dei colori alle lookup table, fino agli effetti di Chroma Key: ogni ripresa video ha un carattere distintivo.

Risultato finale ottimale
Ottieni la migliore qualità per i tuoi video con il supporto HDR e l’uscita video sorgente 4K migliorata in FullHD. In combinazione con l’esportazione accelerata di HEVC in schede grafiche NVIDIA, questo avviene con una velocità impressionante. Con le con funzioni di authoring professionale crei facilmente DVD o dischi Blu-ray a partire dal tuo materiale video e aggiungi un tocco personale ai tuoi momenti cinematografici.

Stabilizzazione immagini VEGAS
La stabilizzazione immagini completamente riprogettata. Per una stabilizzazione ad alto rendimento e risultati ottimali.

Requisiti:

Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
Processore: processore dual core con 2,4 GHz (consigliato: processore quad core a partire da 2,8 GHz) RAM: 2 GB (4 GB consigliato)
Scheda grafica: onboard, risoluzione min. 1280 x 768 (consigliato: scheda grafica dedicata a partire da 512 MB VRAM e supporto DirectX 11)
Spazio su disco fisso: 2 GB per l’installazione del programma (consigliato: 4 GB)
Scheda audio: – (consigliato: scheda audio multicanale per editing audio surround)

Screen:

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 883 Mb