TechSmith Snagit 2022.0.0 Build 14113 64 Bit – Eng

Mirrors: NitroFlare

Snagit è un programma per catturare screenshot e immagini. E può registrare anche sequenze audio/video di ciò che accade sul tuo schermo.

Realizzare screenshot è un’operazione semplice ma spesso un po’ macchinosa. Se vuoi risparmiare tempo e avere un ventaglio di opzioni avanzate a disposizione, Snagit è una soluzione interessante.

Snagit offre un’interfaccia intuitiva e piacevole. Per questo motivo, nonostante manchi la localizzazione in italiano, Snagit risulta di facile utilizzo. Potrai realizzare schermate dell’intero desktop, di una singola finestra o di una porzione di schermo da te predefinita, scegliendo se includere anche il cursore del mouse o meno. Non solo, con Snagit potrai anche fare l’istantanea di un oggetto sul monitor, di una singola barra o addirittura organizzare un’azione di cattura ritardata o programmata.

Snagit consente di ritoccare i tuoi screenshot con un apposito editor, anch’esso molto semplice da utilizzare. Da segnalare la possibilità di acquisire sequenze video (compreso l’audio) di ciò che appare sullo schermo, un’ottima funzione per realizzare brevi tutorial o registrare un’azione del tuo videogioco preferito (il programma, infatti, supporta tecnologie come DirectX, DirectDraw e Direct3D).

Tra le numerosissime opzioni di Snagit ricordiamo la presenza di scorciatoie di tastiera per realizzare velocemente uno screenshot e l’utility per cambiare il formato alle tue immagini, che potrai salvare in diversi formati fotografici e non solo (ad esempio Flash e PDF). Interessante la possibilità offerta da Snagit di interagire, tra gli altri, con software come PowerPoint, Microsoft Word, applicazioni di messaggeria istantanea e FTP (per un veloce upload delle immagini in un tuo spazio web). È da segnalare, infine, la struttura leggera del programma, che lo rende molto adatto anche a PC meno potenti.

Requisiti:

– Microsoft Windows 10, Windows 8.1, Windows Server 2016, or Windows Server 2012 R2
Windows N requires the Media Foundation Pack
– .NET 4.6 or later
– 2.4 GHz single core processor (dual core i5 required for video capture)
– 4 GB of RAM
– 1 GB of hard-disk space for program installation

Screen:

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 331 Mb

Download da NitroFlare