VirtualDJ 2021 Pro Infinity v8.5.6747 64 Bit – Ita

 

Mirrors: EasyBytez & KatFile

Diventa un vero deejay.

Virtual DJ è una consolle virtuale da disk jockey. Nonostante la quantità di tool che offre, è facile da usare. Per questo si pone a metà strada tra il prodotto consumer e quello professionale.

Tutti gli strumenti per DJ
Con Virtual DJ puoi mixare musica per far ballare le persone, ovviamente. Ma il programma è perfetto anche per remix più ponderati, grazie ad un campionatore e agli effetti integrati. Con le versioni a pagamento del programma puoi anche scaricare gratis un bel po’ di campioni, ottimi per rimpinguare il tuo arsenale musicale.

Virtual DJ esiste in 5 versioni diverse, per adattarsi alle esigenze e alle capacità di tutti i tipi di utente, dal neofita assoluto al professionista passando per il DJ occasionale che suona alle feste di amici o nei locali.

Offre da 2 a 99 deck indipendenti (dipende da quale release hai), controllo del pitch, equalizzatore, effetti, controllo della tonalità, algoritmi di beat matching, motore di beat lock e decine di altri strumenti.

Interfaccia intuitiva
Virtual DJ è una console alla portata di tutti. Per avere una panoramica completa dell’interfaccia, guarda il nostro video. In sette minuti e mezzo saprai esattamente a cosa serve ogni slider, potenziometro e bottone e sarai pronto a sfruttare il programma come si deve.

Mixare musica senza un’interfaccia fisica con cui controllare la tua console virtuale può però diventare complicato. Per questo in commercio ci sono tanti controller MIDIe praticamente tutti sono compatibili con Virtual DJ. Il nostro consiglio per la scelta è di toccare con mano per capire qual è quello che a te sembra più piacevole da usare.

Requisiti:

– Intel® Pentium® 4 or AMD Athlon XP
– 1024×768 resolution
– DirectX compatible soundcard
– 512MB RAM
– 50MB free on the hard drive

Screen:

 

Lingua: Italiano

Download lLink:

Peso: 716 MB

Download da EasyBytez & KatFile