WonderFox HD Video Converter Factory Pro 24.4 – Eng

 

Mirrors: EasyBytez

Converti video HD in oltre 300 formati e dispositivi, semplice ma veloce.

Da Video HD a qualsiasi formato
Questo software di conversione HD supporta il nuovissimo codificatore H265 (HEVC), VP9 e altri formati h-video. Converte video HD multi-traccia M2TS, MKV, AVCHD, HDTV BDAV e MPEG-TS, video HD-camcorder e oltre 300 codec video e audio.

Da Video SD a video HD
HD Video Converter Factory Pro è dotato di tecnologia avanzata di conversione video ad alta definizione (HD). Funziona alla perfezione nella conversione di video da definizione standard (SD) ad alta definizione (HD) come HD MP4, HD MKV, HD AVI, HD MTS, HD TRP, anche 4k.

Eccezionale velocità di compressione a 5X
Adottando una tecnologia di codifica video più avanzata, questo fantastico compressore video ridurrà i video (convertire video HD in video SD) con Minimum Quality Loss! E i video convertiti sono quasi indistinguibili dagli originali. In questo modo è possibile liberare spazio di archiviazione sui dispositivi.

Velocità di conversione 50 volte più veloce
Supportando la tecnologia di codifica Nvidia NVENC, CUDA, Intel QSV, Multi-CPU, Hyper Threading e l’hardware più avanzata al mondo, HD Video Converter Factory Pro accellera notevolmente la velocità di conversione. Sulla nuova generazione di dispositivi grafici Intel CPU e Nvidia, queste tecnologie possono aumentare la velocità di conversione in modo esponenziale.

Oltre a questo, con la tecnologia di accelerazione 50X e la modalità di conversione batch basata su HD Video Converter Factory Pro, è possibile eseguire conversioni ad alta velocità anche su computer a basse prestazioni.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 4 Gb Ram
– 200 Mb Hard Disk

Screen:

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 90 Mb

Download da EasyBytez